Attualità
Imbersago

Per la Quaresima gli appuntamenti diventano anche... social

Tutto il calendario alla Madonna del Bosco

Per la Quaresima gli appuntamenti diventano anche... social
Attualità Meratese, 28 Febbraio 2022 ore 19:15

Per la Quaresima gli appuntamenti diventano... social. I giovani del  Santuario della Madonna del Bosco  di Imbersago, insieme ai loro sacerdoti,  propongono infatti un ciclo di  eventi legati al commento settimanale sul Vangelo delle Beatitudini. Tutto però avverrà non in presenza ma attraverso i canali social del Santuario.

Per la Quaresima gli appuntamenti diventano anche... social

Gli incontri on line avranno luogo ogni lunedì di Quaresima, alle 20.45. Come spiegano gli stessi promotori l'obiettivo della "rassegna" è " gridare la gioia di essere cristiani!".

Ma gli appuntamenti quaresimali alla Madonna del Bosco non si esauriscono certo qui. Ecco tutto il calendario delle celebrazioni:

Domenica 7 marzo alle 6.30 S. Rosario sulla Scala Santa, alle  7 e alle 8  Santa Messa e alle  ore 18 messa solenne di inizio Quaresima

 Domenica 6 marzo alle  14,45:S. Rosario e imposizione delle ceneri

Lunedì 7 marzo, lunedì delle ceneri alle  7, alle 8 e alle 16  Messa e imposizione delle ceneri

Ogni venerdì di Quaresima alle 7 e alle 8  Via Crucis in Santuario, alle  ore 16 Via Crucis all’esterno e alle  20,45celebrazione dei Vespri e benedizione con la S. Croce.

Giovedì 17 marzo alle 7 Santa Messa a seguita dall' esposizione del Santissimo fino alle 9

Sabato 19 marzo, Solennità di San Giuseppe: alle 7 e alle 8 Sante Messe

Venerdì 25 marzo, Solennità dell’Annunciazione e inizio della 24 ore del Signore: alle  7 e alle 8 Santa Messa, alle  16 Santa Messa solenne a cui segue l’esposizione del Santissimo continuata. Alle 21 Veglia di preghiera e il Santuario resterà aperto TUTTA la notte per l’adorazione personale

Sabato 26 marzo alle 7 e alle 8 Santa Messa a cui segue adorazione. Alle ore 14.30 celebrazione penitenziale ore 18,00: riposizione e Messa vigiliare.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie