Per la Quaresima gli appuntamenti diventano anche... social
Tutto il calendario alla Madonna del Bosco

Per la Quaresima gli appuntamenti diventano... social. I giovani del Santuario della Madonna del Bosco di Imbersago, insieme ai loro sacerdoti, propongono infatti un ciclo di eventi legati al commento settimanale sul Vangelo delle Beatitudini. Tutto però avverrà non in presenza ma attraverso i canali social del Santuario.
Per la Quaresima gli appuntamenti diventano anche... social
Gli incontri on line avranno luogo ogni lunedì di Quaresima, alle 20.45. Come spiegano gli stessi promotori l'obiettivo della "rassegna" è " gridare la gioia di essere cristiani!".
Ma gli appuntamenti quaresimali alla Madonna del Bosco non si esauriscono certo qui. Ecco tutto il calendario delle celebrazioni:
Domenica 7 marzo alle 6.30 S. Rosario sulla Scala Santa, alle 7 e alle 8 Santa Messa e alle ore 18 messa solenne di inizio Quaresima
Domenica 6 marzo alle 14,45:S. Rosario e imposizione delle ceneri
Lunedì 7 marzo, lunedì delle ceneri alle 7, alle 8 e alle 16 Messa e imposizione delle ceneri
Ogni venerdì di Quaresima alle 7 e alle 8 Via Crucis in Santuario, alle ore 16 Via Crucis all’esterno e alle 20,45celebrazione dei Vespri e benedizione con la S. Croce.
Giovedì 17 marzo alle 7 Santa Messa a seguita dall' esposizione del Santissimo fino alle 9
Sabato 19 marzo, Solennità di San Giuseppe: alle 7 e alle 8 Sante Messe
Venerdì 25 marzo, Solennità dell’Annunciazione e inizio della 24 ore del Signore: alle 7 e alle 8 Santa Messa, alle 16 Santa Messa solenne a cui segue l’esposizione del Santissimo continuata. Alle 21 Veglia di preghiera e il Santuario resterà aperto TUTTA la notte per l’adorazione personale
Sabato 26 marzo alle 7 e alle 8 Santa Messa a cui segue adorazione. Alle ore 14.30 celebrazione penitenziale ore 18,00: riposizione e Messa vigiliare.