religione

Pellegrinaggio a Lourdes con gli ammalati

La Parrocchia di Lomagna si aggregherà al viaggio organizzato da Oftal, l’Opera Federativa Trasporto Ammalati, dall’1 al 6 aprile

Pellegrinaggio a Lourdes con gli ammalati
Pubblicato:

La Parrocchia di Lomagna prenderà parte al pellegrinaggio organizzato a Lourdes da Oftal, l’Opera Federativa Trasporto Ammalati, dall’1 al 6 aprile.

La Parrocchia di Lomagna in pellegrinaggio a Lourdes con gli ammalati

Il pellegrinaggio prevede la partenza alle 5.30 da Lomagna alla volta di Milano Famagosta, da dove poco prima delle 7 partirà il bus. Pausa pranzo nei pressi di Nimes e arrivo a Lourdes in serata. Nei giorni successivi si terranno diversi momenti di preghiera, con la Messa e la recita del Rosario nella grotta, il bagno nelle piscine, la Processione eucaristica e la Processione aux Flambeaux, la Via Crucis e la visita ai luoghi di san Bernadette.
Costo per i pellegrini, i volontari e gli ammalati autosufficienti in hotel 580 euro, riduzioni per famiglie, giovani e ammalati in accueil a 550 euro. La quota prevede viaggio in bus, sistemazione, pensione completa, quota associativa Oftal e assicurazioni.
Per partecipare come volontari (dama, barelliere, medico o infermiere) è possibile chiedere informazioni a don Andrea; per le altre iscrizioni (entro fine febbraio) il riferimento è la segreteria parrocchiale.

Seguici sui nostri canali