Attualità
Evento magico

Pedala coi lupi, record di partecipanti: su successo spettacolare

Oltre mille i “pedalatori della notte” che sabato sera hanno inforcato la propria bici e si sono uniti al “branco” di Pedala coi Lupi!

Pedala coi lupi, record di partecipanti: su successo spettacolare
Attualità Casatese, 06 Giugno 2022 ore 14:16

Record di iscritti al Pedala coi Lupi 2022. Oltre mille i “pedalatori della notte” che nella serata di  sabato  4 giugno 2022,  hanno inforcato la propria bici e si sono uniti al “branco” di Pedala coi Lupi, la bellissima manifestazione promossa da Torrevilla Bike ASD di Monticello Brianza.

Pedala coi lupi, record di partecipanti: su successo spettacolare

Un interminabile serpentone di luci, una suggestione continua tra luci, suoni, ombre, passaggi in parabolica e in prati inondati da laser che li rendevano simili a un quadro di Monet. Lo spettacolo di apertura, a cura di Drago Bianco, uno dei maggiori artisti esperti di arte della manipolazione del fuoco, ha acceso la magia con l’incanto del fuoco e regalato ai partecipanti un momento unico.

I cani lupo cecoslovacchi dell’allevamento Spirito Libero, mascotte della manifestazione, si sono prestati a tante foto e corso davanti ai pedalatori. “Non è mai semplice organizzare un evento di questa portata, centinaia di dettagli ai quali fare attenzione, cercare di superarsi sempre nelle suggestioni del percorso e fare in modo che anche chi non pedala ma vuole solo visitare Pedala coi Lupi resti soddisfatto è un impegno importante -  spiegano gli organizzatori della Torrevilla Bike ASD Ma la nostra fatica viene ampiamente ripagata dal regalo più grande che possiamo ricevere: la gioia dei partecipanti, il loro stupore nel vivere questa esperienza in sella alle loro bici, pedalando nella notte con i loro familiari, i loro amici ma mai da soli perché quando si partecipa a Pedala coi Lupi ci si unisce nella magia e nella meraviglia” 

Fabrizio Pirovano, ideatore della manifestazione

 “Tutto questo non sarebbe possibile senza l’impegno encomiabile dei volontari e soci di Torrevilla Bike che credono in questo evento e lavorano coesi per la sua realizzazione e senza l’aiuto di Zampediverse, che da anni ne cura immagine e comunicazione e il sostengo dei tanti sponsor”  chiosa Fabrizio Pirovano, ideatore della manifestazione e “patron” di Torrevilla Bike che aggiunge.

La prossima data di Pedala coi Lupi sarà  il 7 luglio 2022 a Besana in Brianza per pedalare sui sentieri del Parco Agricolo della Valletta e vivere nuovamente questa meraviglia!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie