CURIOSITA'

Pechino Express: Lecco e Merate protagonisti nella prima puntata

A conquistare il primo posto in classifica sono stati Virna Toppi e Nicola Del Freo, i Primi Ballerini del Teatro Alla Scala di Milano, che lo scorso 17 ottobre 2022 sono convolati a nozze a Villa Subaglio a Merate

Pechino Express: Lecco e Merate protagonisti nella prima puntata
Pubblicato:

Lecco e Merate sono stati protagonisti nella prima puntata di Pechino Express. A conquistare infatti il primo posto in classifica sono stati Virna Toppi e Nicola Del Freo, i Primi Ballerini del Teatro Alla Scala di Milano, che lo scorso 17 ottobre 2022 sono convolati a nozze a Villa Subaglio a Merate. Medaglia di bronzo, invece, almeno per il momento, per la coppia formata dal campionissimo di canoa Antonio Rossi, orgoglio di Lecco, e dal "Signore degli anelli" Jury Chechi.

Pechino Express
Virna Toppi e Nicola Del Freo

Pechino Express: Lecco e Merate protagonisti nella prima puntata

Durante questa tappa, i concorrenti hanno attraversato le Filippine, affrontando prove impegnative che hanno messo alla prova sia la loro resistenza fisica che mentale.

La prima puntata di ‘Pechino Express 2025 - Fino al tetto del mondo’, il reality game di viaggio condotto da Costantino Della Gherardesca insieme all’inviato Fru in onda su Sky e Now ogni giovedì sera dalle 21.15, è andata in onda ieri sera, giovedì 6 marzo e ha visto le nove coppie di concorrenti partire dalle Filippine muniti solo di uno zaino con una dotazione ridotta al minimo e 1 euro al giorno a persona in valuta locale.

Dal tuffo in mare alla ricerca di un forziere, alla risoluzione di un enigma su Magellano, dalla cattura di un maialino,  alla disgustosa abbuffata a base di un verme locale, i concorrenti non si sono fatti mancare proprio nulla.
pechino Express
Simpatici, ironici e autoironici,  i Medagliati sono riusciti persino a scroccare passaggi in tuk-tuk, un pernottamento e perfino un rilassante massaggio ai piedi. Nonostante le difficoltà incontrate, Chechi e Rossi hanno dimostrato un forte spirito di squadra e una notevole capacità di adattamento. La loro esperienza nel mondo dello sport si è rivelata un vantaggio nelle prove fisiche, permettendo loro di mantenere un buon ritmo nel corso della competizione.

Non a caso, al termine della prima puntata, sono riusciti a classificarsi terzi. La prossima puntata di Pechino Express 2025 andrà in onda giovedì 13 marzo 2025 su Sky Uno e in streaming su NOW. Sarà interessante vedere come i #Medagliati affronteranno le nuove sfide e se riusciranno a mantenere il loro slancio nella competizione. Di sicuro continueranno a farci sorridere.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie