Attualità
Cisano

Parte stasera Festiamo Insieme, la Festa Granda 2.0

In paese sono tutti pronti per trascorrere delle serate all'insegna del buon cibo, della musica e del divertimento

Parte stasera Festiamo Insieme, la Festa Granda 2.0
Attualità Valle San Martino, 01 Giugno 2022 ore 14:16

A Cisano sono tutti pronti per trascorrere delle serate all'insegna del buon cibo, della musica e del divertimento: prende il via nella serata di oggi, mercoledì 1 giugno 2022, Festiamo Insieme, la Festa Granda 2.0.

Parte stasera Festiamo Insieme, la Festa Granda 2.0

La kermesse, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio dell'Amministrazione comunale,  avrà luogo nell'area feste di via Dorando Pietri.

Partenza con il botto stasera con lo spettacolo di cabaret che vedrà protagonisti  il conduttore televisivo, radiofonico e comico Omar Fantini e Sergio Sironi, pseudonimo di Fabrizio Macon, anche lui comico e showman. I due saliranno sul palco alle 21.30 ma già dalle 19.00 l'area feste si animerà con il taglio del nastro della manifestazione e con l'apertura della cucina (buongustai sappiate che il piatto della serata è bocconcini di cinghiale con polenta).

Protagonista assoluto della serata di domani sarà invece lo sport: in campo tutte le associazioni e i sodalizi del paese. Venerdì spazio alla musica con Goodbye, tribute band dei Pooh mentre sabato ad esibirsi saranno i Gimme 5 , tribute band di Jovanotti. Ma la serata del 4 goigno celebrerà anche un importantissimo avvenimento per tutta la comunità: il 20esimo anniversario di fondazione del Soccorso cisanese.

Quello di domenica sarà poi un appuntamento dedicato in particolar modo ai bimbi e alle famiglie che potranno scatenarsi con le canzoni dei Poveri di Sosio, band che ha nel proprio repertorio le sigle dei cartoni animati.

La festa proseguirà anche il 10, l'11 e il 12 giugno con le serate dedicate ai Queen, a Vasco rossi e alla musica country.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie