Regione Lombardia

Palazzo Lombardia, domani l'avvio al dibattito pubblico sul nuovo ponte sull'Adda

Il momento di lavoro indetto da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) è uno strumento di partecipazione, confronto e informazione di cittadini, associazioni, enti che vivono e operano nelle zone interessate dal progetto per il nuovo ponte

Palazzo Lombardia, domani l'avvio al dibattito pubblico sul nuovo ponte sull'Adda
Pubblicato:

Palazzo Lombardia, domani l'avvio al dibattito pubblico sul nuovo ponte sull'Adda. L'assessore regionale alle Infrastrutture e Opere pubbliche Claudia Maria Terzi partecipa domani, giovedì 15 maggio, a Palazzo Lombardia alla presentazione dell’avvio del Dibattito pubblico sul progetto del nuovo ponte tra Paderno (LC) e Calusco (BG).

Palazzo Lombardia, domani l'avvio al dibattito pubblico sul nuovo ponte sull'Adda

Interverranno anche Daniele Mari, referente di progetto dell’opera Rete Ferroviaria Italiana e Rosa Pannetta, responsabile del Dibattito pubblico. Il momento di lavoro indetto da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) è uno strumento di partecipazione, confronto e informazione di cittadini, associazioni, enti che vivono e operano nelle zone interessate dal progetto per il nuovo ponte.

Commenti
Venanzio

Già nei primi anni del 1970 si parlava della necessità e intenzione di costruire un nuovo ponte. E stiamo ancora subendo i disagi della circolazione con il semaforo e i tempi di attesa snervanti, quando passa il treno. Ma nel nostro Paese si arriva sempre all'emergenza per fare le cose. Tanto i politici non subiscono i disagi dei cittadini. È la solita vergognosa situazione che vige in Italia quando si tratta di Opere Pubbliche essenziali.

Seguici sui nostri canali
Necrologie