sport e lavoro

Padel aziendale: grande successo per il torneo di Technoprobe

I giovani dipendenti si sono sfidati sul campo, rafforzando lo spirito di squadra grazie all'iniziativa dell'Innovation Makers Club

Pubblicato:
Aggiornato:

Lo sport per rafforzare il rapporto tra colleghi. Sabato 5 ottobre Technoprobe, l’azienda di Cernusco Lombardone leader nel settore dei semiconduttori e della microelettronica, ha organizzato una seconda edizione del torneo di padel promosso dell’Innovation Makers Club per i suoi dipendenti presso il Merate Tennis e Padel Center. Quasi settanta giocatori si sono sfidati dalla mattina presto fino a sera in un avvincente torneo che ha visto imporsi la coppia formata da Matteo Balasini e Matteo Airoldi sulla coppia Davide De Chirico e Filippo Mariani in una finale molto combattuta.

Guarda il video

La seconda edizione del Torneo di Padel aziendale

Attraverso l’Innovation Makers Club, nato nel luglio 2023, Technoprobe Italia offre ai propri dipendenti attività ricreative al di fuori degli spazi aziendali, promuovendo l’esplorazione del territorio e rafforzando il senso di comunità.: serate fuori per un drink, karaoke, tornei sportivi, passeggiate in montagna e giornate dedicate alle famiglie… molte attività sono spesso nate dai suggerimenti e dalle idee dei dipendenti stessi, trasformandosi in proposte aperte a tutti. Nel corso del suo primo anno di vita l’IMClub ha organizzato 18 eventi, coinvolgendo più di 1000 dipendenti.

"La seconda edizione del torneo di padel di Technoprobe ha visto partecipare più di sessanta persone della nostra azienda che si sono sfidate tutta la giornata. Questa è una delle tante occasioni che cerchiamo di creare, attraverso l’Innovation Makers Club, per portare tutti i nostri giovani dipendenti a vivere il territorio e passare bel tempo assieme", ha commentato Paolo Cavallotti, Communication & Marketing Manager di Technoprobe.

Seguici sui nostri canali
Necrologie