Merate

Ordinanza, due nuovi divieti in via Lodovichi

Da mercoledì 1 marzo entrerà in vigore la nuova viabilità nel tratto compreso tra l'intersezione in prossimità di via De gasperi e quella con via Campi

Ordinanza, due nuovi divieti in via Lodovichi
Pubblicato:
Aggiornato:

Ordinanza del Comune di Merate, nuove misure per ridurre le criticità viabilistiche del comparto scolastico. Da mercoledì 1 marzo cambiano le regole in via Lodovichi. Entreranno in vigore infatti due nuovi divieti nel tratto compreso tra l'intersezione in prossimità di via De gasperi e quella con via Campi, cioè la strada che scorre davanti al Liceo Agnesi.

Ordinanza, le nuove disposizioni in vigore a partire da mercoledì 1 marzo

Il Comune, attraverso il comandante della Polizia locale, Davide Mondella, ha emesso nella giornata di lunedì 27 febbraio un'ordinanza che determina l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata al di fuori degli spazi contrassegnati lungo tutto il tratto. Rimarranno a disposizione, dunque, i soli parcheggi delineati dalle strisce bianche antistanti al Liceo.

Contestualmente verrà istituito, sempre a partire da mercoledì, il divieto di circolazione lungo la via tra le 12.45 e le 13.30, in occasione dell'uscita degli studenti da scuola, che durerà per l'intero periodo scolastico.

Seguici sui nostri canali