... e il campo da bocce?

Nuovo pavimento esterno per il centro anziani

Si sono conclusi negli scorsi giorni i lavori di realizzazione della nuova pavimentazione di piazza Don Minzoni a Merate

Nuovo pavimento esterno per il centro anziani
Pubblicato:

Nuovo pavimento esterno per il centro anziani, in bilico il futuro del campo di bocce abbandonato.

Il centro anziani ha un nuovo pavimento

Si sono conclusi negli scorsi giorni i lavori di realizzazione della nuova pavimentazione esterna del centro anziani di piazza Don Minzoni.

Un'opera costata al Comune circa 12mila euro, finanziata in parte con la compensazione in opere di un intervento edilizio effettuato da un privato, che sarebbe già utilizzabile per gli utenti della struttura se non fosse che la stagione ancora non lo permette. Quando le temperature si rialzeranno, potrà ospitare le consuete attività organizzate, come serate danzanti, tornei di carte e incontri.

«Questo è il segno tangibile della nostra attenzione nei confronti di un luogo di aggregazione che riteniamo molto importante» è stato il commento del sindaco Massimo Panzeri nell'annunciare la conclusione dell'opera. Ora il nodo, ha sottolineato Panzeri, rimane il futuro del campo di bocce.

Da tempo inutilizzato, ha spiegato il primo cittadino, nei prossimi mesi sarà oggetto di valutazioni per decidere se dismetterlo oppure mantenerlo.

Seguici sui nostri canali