Attualità
Lomagna

Nuovo film di Antonio Albanese: oggi i casting

Appuntamento in bocciofila, in piazza della Chiesa al civico 13, dalle 14 alle 18 di oggi

Nuovo film di Antonio Albanese: oggi i casting
Attualità Meratese, 26 Aprile 2022 ore 08:11

Quella di oggi, martedì 26 aprile  2022 potrebbe essere l'ultima grande occasione per ottenere una parte nel nuovo film di Antonio Albanese, l'attore e regista originario di Olginate che ha deciso di girare proprio nella sua terra la sua nuova pellicola. Questo pomeriggio infatti si terranno i casting.

Nuovo film di Antonio Albanese: oggi i casting

La location prescelta è la bocciofila di Lomagna, in piazza della Chiesa al civico 13.  Dopo le prime audizioni  al Cenacolo Francescano di Lecco e dopo i provini fotografici che hanno portato centinaia di persone sempre in bocciofila, al Circolo Arci di Garlate, oggi si preannuncia un gran finale in salsa brianzola.

Un momento dei casting a Garlate

Si perchè secondo il cronoprogramma della produzione le riprese stanno per i iniziare con il ciak d'esordio il 2 maggio.

C'è da scommettere che saranno davvero in tanti a non lasciarsi sfuggire una occasione del genere. Per i prescelti, per altro, sarà anche una occasione per familiarizzare con una delle location della futura pellicola visto che alcune scene verranno girate proprio sul campo da bocce, uno sport che ha fatto la storia del nostro territorio. Un territorio che verrà immortalato, raccontato, esaltato e che finirà sul grande schermo grazie ad Albanese. Appuntamento quindi in bocciofila oggi, 26 aprile, dalle 14 alle 18

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie