nuovo arrivo

Nuova sinergia tra Comuni: l’agente Gianluigi Viganò si "sdoppierà" su due paesi

Sarà in servizio a scavalco tra Sirtori e Santa Maria Hoè

Nuova sinergia tra Comuni: l’agente Gianluigi Viganò si "sdoppierà" su due paesi
Pubblicato:

Il Comune di Santa Maria Hoè, per parola del proprio sindaco Efrem Brambilla, ha dato il benvenuto all'agente della Polizia Locale del Comune di Sirtori Gianluigi Viganò.

La convenzione stipulata tra i due Comuni del Meratese e Casatese prevede che l'agente Viganò sia attivo sul territorio comunale di Sirtori per venti ore settimanali, mentre per sedici ore dovrà operare a Santa Maria Hoè.

In quest'ultimo paese, egli affiancherà l'agente Placido Ghezzi, prossimo alla pensione, e questo binomio sarà molto attivo nei pattugliamenti su tutto il territorio di Santa Maria.

Gianluigi Viganò... in coabitazione

"Ringrazio moltissimo il bravissimo Sindaco di Sirtori Matteo Rosa che ha reso possibile tutto questo - esordisce il primo cittadino di Santa Maria Hoè - Colgo occasione per informare anche che a breve uscirà il concorso comunale per diventare Agente di Polizia Locale, che sto preparando in questi giorni. Invito chi fosse interessato a diventare Agente di Polizia Locale a parteciparvi. Il nuovo agente sostituirà Ghezzi Placido (quando andrà in pensione) ed affiancherà Viganò Gianluigi".

Necrologie