Nuova mappa delle colonnine per la ricarica delle auto
In città sono in totale 27, sparse su tutto il territorio gestite da quattro società diverse
La mappa delle colonnine per la ricarica delle auto. Ambiente, sono in totale 27, sparse su tutto il territorio del comune di Merate gestite da quattro società diverse.
Mappa delle colonnine per la ricarica delle auto
Con l'obiettivo di incentivarne l'utilizzo e convincere quanti più meratesi ad acquistare un veicolo elettrico, il Comune di Merate ha stilato e diffuso l'elenco delle colonnine di ricarica presenti sul territorio. Sono 27 in totale, gestite da quattro società diverse.
Be Charge si occupa delle due postazioni in pieno centro, in piazza degli Eroi, delle due di via Cappelletta a Pagnano (nella zona della scuola elementare) e delle due di piazza Unità dei Popoli a Brugarolo.
A gestire le quattro colonnine presenti in via Turati, nella zona della piscina, è invece Ewiva. Enel X ha in carico invece le quattro postazioni presenti in viale Verdi, all'altezza dei civici 67 e 82-84. Ma è Acinque a gestirne più di tutti. Sue le due colonnine di via degli Alpini, le due di via Campi nella zona dell'Istituto Viganò, le due di via Cerri, le due di via Rondinella di fronte alle poste, le tre di via San Francesco (zona civico 30) e le due postazioni in via Guglielmo Marconi (civico 3) a Cassina Frà Martino.