novità

Nuova cassetta dell'acqua in paese

Sabato 21 gennaio 2023 l'inaugurazione: dalle 9 in poi infatti i cittadini potranno accedere all'acqua refrigerata sia naturale che frizzante in quantità da 0,5 l, da 1,0 l e da 1,5 litri

Nuova cassetta dell'acqua in paese
Pubblicato:

In arrivo la cassetta dell'acqua: sabato 21 gennaio 2023 l'inaugurazione. Dalle 9 in poi infatti i cittadini potranno accedere all'acqua refrigerata sia naturale che frizzante in quantità da 0,5 l, da 1,0 l e da 1,5 litri. La grande novità è che si potrà acquistare non solo con monete ma anche grazie all'App dedicata.

L'acqua erogata è filtrata e controllata da ATS a tutela della salute.

IL VOLANTINO

La comunicazione ufficiale del comune

"Finalmente a Maresso arriva la casetta dell’acqua: sabato 21 gennaio 2023 alle ore 9.00 la inaugureremo. La casetta prodotta da IMSA, la stessa azienda che ha installato quella a Missaglia, erogherà acqua refrigerata sia naturale che frizzante in quantità da 0,5 1,0 e 1,5 litri. Oltre alle monete e alla tessera (utilizzabile in tutte le casette prodotte dall’azienda) si potrà prelevare l’acqua utilizzando l’APP dedicata. L’acqua erogata è filtrata e controllata: possiede tutte le qualità prescritte dalla ATS a tutela della salute. Vi aspettiamo sabato 21 gennaio 2023 alle ore 11.00 in largo don Sala a Maresso per l’inaugurazione della casetta dell’acqua" ha scritto il comune.

Seguici sui nostri canali