Sponsorizzato

Per il 90° anniversario della Farmacia Griffini di Merate un evento speciale e tante sorprese

Sabato 19 novembre una giornata speciale con omaggi, promozioni e consulenze esclusive

Per il 90° anniversario della Farmacia Griffini di Merate un evento speciale e tante sorprese
Pubblicato:
Aggiornato:

Un giorno speciale, sabato 19 novembre, per il 90° anniversario della Farmacia Griffini di Merate. «Per me sarà emozionante - spiega la titolare, dottoressa Anna Comotti - Avrei tante cose da dire, tanti ricordi da incorniciare. Dal cuore mi esce un "Grazie!" forte e sentito, a tutti coloro che mi hanno permesso di arrivare fino a oggi: i miei nonni Clelia Sandri e Paolo Griffini, mia mamma Maria Cristina e mio papà, Angelo Comotti. Sono le persone che mi hanno fatto il regalo più bello: poter lavorare in questa farmacia che, oggi, è tutto il mio mondo».

Il 90° della Farmacia Griffini: tante sorprese

E' dunque tempo di festa? «Non ci saranno ricchi premi e cotillon, ma sicuramente sabato 19 novembre non sarà un giorno come gli altri. A chi ci verrà a trovare proporremo promozioni, omaggi e consulenze esclusive, pensate apposta per la ricorrenza».

Promozioni, omaggi e consulenze

Dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.30 nella farmacia di piazza Della Vittoria a Merate il servizio procederà come di consueto, ma in tutti i reparti avremo promozioni esclusive: «Ai clienti riserveremo  anche omaggi dedicati, oltre alla possibilità di ricevere consulenze personalizzate ed esclusive da parte di professionisti esperti in dermocosmesi».

Il 90° in Farmacia per ringraziare la clientela

Insomma, quello di sabato sarà un evento importante, nel quale la storica farmacia meratese riserverà attenzioni e proposte speciali a tutti coloro che vorranno dedicarle un attimo del proprio tempo. «Sarà festa per tutti noi quotidianamente a contatto con la clientela e, soprattutto, per chi da sempre si affida ai nostri servizi - conclude la dottoressa Comotti - Vogliamo ringraziare così i meratesi che sono i veri artefici del nostro successo. Senza di loro, senza la fiducia che ci rinnovano quotidianamente, infatti, non saremmo certo arrivati al traguardo del 90° anniversario».

 

Seguici sui nostri canali