Danza

Novadanza Merate conquista Gestindanza Stradella

Orgoglio per tutta la scuola e per il meratese: le giovani hanno infatti ottenuto sette primi posti

Novadanza Merate conquista Gestindanza Stradella

Grande successo per Novadanza Merate che, ancora una volta, lascia il segno a livello internazionale: ottimi i piazzamenti delle giovani a Gestindanza Stradella.

Novadanza Merate conquista Gestindanza Stradella

Le ragazze di Novadanza Merate hanno conquistato i primi premi a Gestindanza Stradella: orgoglio per tutta la scuola e per il meratese.

A Gestindanza Stradella hanno infatti ottenuto sette primi posti: moderna categoria Baby, moderna categoria Junior, composizione coreografica categoria Junior, Hip hop categoria Junior, moderna categoria Teen,hip hop categoria Teen, composizione coreografica categoria Senior.

Ma non è tutto, i successi continuano: premio speciale alla coreografia più votata per Ma L’amore No’, premio Donatello Jacobellis alla coreografia Strilloni, premio Enzo Paolo Turchi alla nostra Virginia Striseo come piccolo talento e premio della Critica come scuola che si è distinta.

Merito del buon lavoro degli insegnanti coreografi: Roberta Sola per la danza moderna, Adele Di Giovanni per il musicall e Nicolò Besozzi per hip hop.