Attualità
Weekend di festa

Notte bianca a Rogoredo, un ritorno che piace

Il ricavato sarà devoluto all'oratorio

Notte bianca a Rogoredo, un ritorno che piace
Attualità Casatese, 12 Luglio 2022 ore 14:40

La notte bianca a Rogoredo riparte in grande dopo due anni di stop pandemico. L’iniziativa, che promette già di tornare anche l’anno prossimo, ha dimostrato ancora una volta di essere molto apprezzata dai residenti della frazione e non solo, attirando partecipanti anche dal resto del paese e da comuni limitrofi.

Gianni Sassella: "E' un'ottima ripresa"

Gianni Sassella, organizzatore dell'evento e volto molto noto in paese, si è detto soddisfatto della ripartenza della notte bianca a Rogoredo: "E’ un’ottima ripresa. Abbiamo organizzato esposizioni, giochi, musica, spettacoli e dimostrazioni sportive, per esempio di calcio e danza, oltre ovviamente agli stand di produttori locali e hobbisti. Abbiamo coinvolto diverse realtà territoriali e grazie all’aiuto dei volontari abbiamo anche preparato una cena in oratorio per entrambe le serate. Voglio ringraziare tutti per l’impegno, come sempre: è solo grazie al lavoro di squadra che abbiamo potuto ottenere questo ottimo risultato, il cui ricavato andrà a supporto dell’oratorio di Rogoredo".

Notte bianca a Rogoredo: tutti gli eventi organizzati

Un fine settimana intenso ha caratterizzato il ritorno dell'iniziativa: la serata di venerdì è stata accompagnata da Dj Alemar, mentre sabato sera si sono esibiti Rufus Band e un gruppo gospel, con a seguire delle dimostrazioni di spinning e calcio free style. Presenti in oratorio per entrambe le serate una mostra di bonsai e una di lego.

9 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie