Attualità
effetto Covid-19

"Nanà, l'elfa combina guai": spettacolo sospeso

Gli operatori del Centro Sociale Anziani di Merate hanno deciso di rinunciare allo spettacolo in programma per giovedì 6 gennaio 2022

"Nanà, l'elfa combina guai": spettacolo sospeso
Attualità Meratese, 08 Gennaio 2022 ore 12:27

"Nanà, l'elfa combina guai", lo spettacolo che si sarebbe dovuto svolgere giovedì 6 gennaio 2022 presso il Centro Sociale Anziani di Merate è stato annullato a causa della crescita esponenziale di casi da Covid-19.

Annullato "Nanà l'elfa combina guai"

L'aumento dei contagi, che ha visto coinvolti i nostri territori nelle ultime settimane, ha purtroppo interessato anche la famiglia dell'attrice dello spettacolo. "Nanà, l'elfa combina guai" in programma per domani, 6 gennaio 2022, presso il Centro Sociale Anziani in Piazza Don Minzoni 5 è stato annullato.

Secondo le normative attualmente in vigore l'attrice si sarebbe dovuta esibire indossando una mascherina FFP2. Il tipo di spettacolo proposto, tuttavia, si basa sulla mimica facciale e l'uso della voce, necessari per permettere il coinvolgimento dei bambini, soprattutto dei più piccoli, numerosi dei quali iscritti all'iniziativa.

A malincuore, in accordo con l'attrice, gli operatori del Centro Sociale Anziani hanno ritenuto opportuno annullare l'appuntamento sperando di poterlo recuperare in un secondo momento.

Le parole degli operatori del centro

"Auspichiamo che lo spettacolo possa essere riproposto nei mesi a venire, in una situazione più serena e sicura di quella che attualmente viviamo. Ringraziando le famiglie per la comprensione dimostrata, auguriamo a tutti un buon anno nuovo, con la speranza che arrivi presto un tempo più tranquillo per poter fruire di tutte le belle iniziative che il territorio offrirà".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie