Muro pericolante in centro città
Stando a quanto riportato nei documenti affissi sulle reti da cantiere, l'occupazione del suolo pubblico concessa dal Comune durerà fino al prossimo 28 febbraio
Muro pericolante in via Cazzaniga. Il muraglione è di proprietà di un condominio situato all'angolo tra via Cazzaniga e via Caneva.
Muro pericolante in centro città
Negli scorsi giorni l'Ufficio tecnico del Comune è intervenuto per limitare l'area, all'altezza della strettoia dove di recente sono stati dismessi i semafori che regolavano gli ingressi e le uscite dal parcheggio, tornato operativo con le soste a pagamento, in attesa dell'intervento di consolidamento che dovrebbe essere svolto nelle prossime settimane dai proprietari.
Si tratta infatti di un muraglione di proprietà di un condominio situato all'angolo tra via Cazzaniga e via Caneva.
Il problema principale dell'instabilità del muraglione che si affaccia sulla strada risulta essere la pressione che esercitano su di esso le radici di un'imponente magnolia che ha dimora a pochi metri.
Stando a quanto riportato nei documenti affissi sulle reti da cantiere, l'occupazione del suolo pubblico concessa dal Comune durerà fino al prossimo 28 febbraio.