Lutto

Muore a 44 anni, una comunità sconvolta

E' grande il dolore a Cernusco Lombardone per la scomparsa di Lucia Cristina Vergani, molto conosciuta in paese

Muore a 44 anni, una comunità sconvolta
Pubblicato:

Muore a 44 anni, una comunità sconvolta. E' grande il dolore a Cernusco Lombardone per la scomparsa di Lucia Cristina Vergani, molto conosciuta in paese, che lascia prematuramente il compagno Andrea, la mamma Ausilia e i suoi tanti amici.

L'addio a Lucia Cristina Vergani

Residente al "villaggio" in via Donatori del Sangue, conosciutissima in paese, Lucia aveva compiuto 44 anni lo scorso mese di ottobre ed era riuscita, nonostante le difficoltà dovute a una gravissima malattia con cui lottava da tempo, a festeggiarlo circondata dall'affetto di amici e parenti. Una donna piena di vita e di entusiasmo, che ha saputo affrontare il male con una grande determinazione fino all'ultimo.

Le sue condizioni si sono aggravate nei giorni scorsi e ieri, giovedì 24 novembre 2022, si è spenta nella sua abitazione. Ed è lì, in via Donatori del Sangue al civico 2/I che è composta la camera ardente. Il funerale di Lucia si svolgerà domani, sabato 26 novembre 2022, nella chiesa parrocchiale di Cernusco alle 15.30. I familiari hanno chiesto di non donare fiori ma di compiere opere benefiche in sua memoria.

Seguici sui nostri canali