Attualità
Una bella ripartenza

Motoraduno storico a Viganò, tutte le foto

Il sindaco: "Noi siamo già pronti per l'anno prossimo".

Motoraduno storico a Viganò, tutte le foto
Attualità Casatese, 23 Maggio 2022 ore 15:51

Il motoraduno storico di Viganò, nel parco del Gelso, ha visto una ripartenza entusiasta dopo due anni di fermo pandemico.

La celebre «Scollinata due ruote d’epoca», alla sua tredicesima edizione, è stata organizzata nella giornata di domenica dall’amministrazione comunale in collaborazione con il gruppo Brianza Moto Storiche di Garbagnate Monastero e ha attratto un buon numero di appassionati motociclisti. Presenti anche diversi stand di associazioni ed il sindaco Fabio Bertarini. 

Diversi i momenti che hanno animato il motoraduno storico

Diverse iniziative sono state organizzate per animare la giornata: la benedizione di una moto nella Piazza della Chiesa Parrocchiale, un giro turistico con sosta aperitivo presso Sala Paolo Bakery, un pranzo all’aperto organizzato dal Gruppo Alpini Viganò ed una lotteria. Una ripresa forse un po’ complessa dopo due anni di stop, come ha sottolineato il segretario del Motoclub Roberto Granielli, ma che ha comunque attratto diversi partecipanti nell’arco della giornata. Concorde anche il primo cittadino Bertarini: "E’ una bella ripartenza. Noi siamo già pronti per l’anno prossimo, non ci tiriamo indietro". Il Motoclub ha infine donato un gagliardetto al capogruppo degli Alpini Mauro Fumagalli, come ringraziamento per l’aiuto.

Il servizio completo sul Giornale di Merate in edicola da martedì 24 maggio 2022, e per tutta la settimana (QUI in edizione digitale sfogliabile)

11 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie