MonteRock: successo senza eguali
Sport, laboratori, attività e tanta musica. In via del Fontanile a Montevecchia arrivano anche i Finley.
MonteRock: successo senza eguali. Sport, laboratori, attività e tanta musica. In via del Fontanile arrivano anche i Finley.
MonteRock: successo senza eguali
«Stay Monte, Stay Rock». Due giorni di musica, sport, talk, laboratori e buon cibo: il MonteRock si conferma un grandissimo successo.
Il festival, nato nel 2018, mette a segno un altro anno con il botto: un weekend, sabato 25 e domenica 26 giugno, che ha animato via del Fontanile a Montevecchia con una grande partecipazione di montevecchini e ragazzi da tutto il circondario.
La quarta edizione si è aperta con il torneo di calcio femminile, seguito da alcuni laboratori sul tema del riciclo e del riuso, oltre a innumerevoli attività sportive alle quali il pubblico ha partecipato con entusiasmo.
Non è mancata la musica live, con record di ingressi sabato con l’amatissima band dei Finley, Kharfi e Maruego oltre a Rumo, Didime, Low Polygon, Growing Flow, Sonogiove, Cubirossi, Kaliae, Roccia e Beart. La domenica lo show è proseguito con Margoet Shith, Mono, Lietto, Marco Conte, Gala, Weekend, Cigarettes, In2pretense e Irene Mrad.
Grande soddisfazione anche degli organizzatori, che con entusiasmo hanno coordinato e allestito un festival ben congegnato con la collaborazione della Cooperativa Sociale BuenaVista, Good Guys Project, Worldrise, ZeroCo2, PeregoLibri, Lei Aps, BeeSport, HeyDeejay
Radio e Team4movement.
L’imperdibile appuntamento è già in locandina per il prossimo anno.