“Mio figlio è uno sgusciato”: Mimmo Pesce presenta il suo libro
Il comico mostrerà cosa significa essere padre di Tommaso, un ragazzo autistico e di tutto ciò che questo rappresenta. E lo farà con sette parole e mezza (come indica il sottotitolo del libero) su questo mondo.
Parlare di autismo in maniera competente ma leggera e comprensibile. Domani, martedì 14 maggio 2024, Mimmo Pesce sarà a Osnago per presentare il suo libro: “Mio figlio è uno sgusciato” in una serata evento, organizzata dall'associazione Orgoglio Osnago a cui fa capo l'attuale minoranza, nella Sala civica Sandro Pertini di Viale delle Rimembranze 3 a partire dalle 20.45. Evento che ha ricevuto anche il patrocinio delle Amministrazioni comunali di Osnago, Lomagna, Montevecchia.
“Mio figlio è uno sgusciato”: domani Mimmo Pesce presenta il suo libro
L’istrionico volto di Tele Lombardia e Antenna 3, famoso per le sue colorite cronache e simpatiche gag nella trasmissione cult "Qui Studio a Voi Stadio", sarà ospite di Orgoglio Osnago per presentare la sua opera sull’universo dei ragazzi autistici e delle loro famiglie raccontato con ironia e dolcezza in pieno stile Pesce.
Il comico mostrerà cosa significa essere padre di Tommaso, un ragazzo autistico e di tutto ciò che questo rappresenta. E lo farà con sette parole e mezza (come indica il sottotitolo del libero) su questo mondo: guscio, superpoteri, scuola, festa, felicità, sfide, domani e una sorpresa finale.
Sarà l’occasione per conoscere questa realtà di cui tanto si parla, ma poco si sa.