Metropolitana in Brianza, i sindaci chiedono a Salvini di trovare i fondi
La delegazione brianzola ha chiesto al ministro dei Trasporti un impegno concreto affiché vengano trovati i fondi e l'opera venga realizzata
Metropolitana a Vimercate, i sindaci chiedono a Salvini di trovare i fondi. La delegazione brianzola, come riporta Prima Monza, ha incontrato il ministro dei Trasporti nella mattinata di oggi, sabato 18 maggio, a Concorezzo, chiedendo un impegno concreto affiché vengano trovati i fondi e l'opera venga realizzata.
Metropolitana a Vimercate, i sindaci chiedono a Salvini di trovare i fondi
Il ministro dei Trasporti Matteo Salvini questa mattina a Concorezzo. Duplice l'appuntamento per il ministro leghista che nella mattinata di oggi, sabato 18 maggio, è arrivato nella cittadina brianzola per sostenere la lista della Lega che correrà al fianco della ricandidatura dell'attuale sindaco Mauro Capitanio.
I sindaci da Salvini per chiedere un impegno concreto per la metrotranvia a Vimercate
Salvini, dopo la presentazione dei candidati consiglieri della Lega, ha incontrato una delegazione di sindaci che hanno voluto consegnargli personalmente una cartina geografica dell'area vimercatese in cui dovrebbe passare la metrotranvia, progetto di cui si parla da molto tempo, che da Cologno dovrebbe proseguire verso est.
Mauro Capitanio assieme a Francesco Cereda Sindaco di Vimercate, Elena Cantù Assessore al commercio di Agrate e al Sindaco di Carugate Luca Maggioni hanno chiesto al ministro dei Trasporti un impegno concreto affiché vengano trovati i fondi e l'opera venga realizzata.