Merate, indetto un concorso per il logo della biblioteca di Montello
Le votazioni chiuderanno sabato 18 maggio 2024; il form è aperto a tutti
In seguito alla recente riapertura della biblioteca del plesso della scuola primaria di Montello (Merate), la cui gestione, grazie all'impegno di alcune insegnanti, è stata totalmente digitalizzata, è stato indetto un concorso per dare un logo ufficiale al nuovo spazio di prestito libri.
Merate, indetto un concorso per il logo della biblioteca di Montello
"Ogni classe ha realizzato più proposte - hanno spiegato le insegnanti Giorgia e Miriam, che più di tutte si sono spese per l'ambizioso progetto di digitalizzazione – ma soltanto un logo avrà accesso alla finalissima. Abbiamo creato un form per permettere a tutti, anche agli esterni alla scuola, di aiutarci nella difficile scelta. Gli alunni si sono impegnati molto e decretare il vincitore non sarà facile, per questo abbiamo deciso di aprire a tutti la possibilità di votare".
Il concorso, rivolto alle classi terze, quarte e quinte, ha stimolato la creatività dei bambini che, lavorando in gruppo, si sono dati da fare per realizzare delle proposte davvero interessanti.
Di seguito il link dove vedere gli 11 loghi in gara: https://forms.gle/FRuq422a4AtESvLc7
Le votazioni chiuderanno sabato 18 maggio 2024; il form è aperto a tutti, anche a chi non possiede un account istituzionale del comprensivo. Il logo che avrà ricevuto più preferenze sarà scelto per rappresentare la biblioteca del plesso di Montello. Il vincitore sarà pubblicato sulla pagina Facebook dell'istituto comprensivo di Merate.