Colpo di fortuna

Maxi vincita al Lotto

La dea bendata è approdata a Calusco d'Adda: nel weekend un fortunato giocatore si è infatti portato a casa ben 22.500 euro

Maxi vincita al Lotto
Pubblicato:

La dea bendata è approdata a Calusco d'Adda: nel weekend un fortunato giocatore si è infatti portato a casa ben 22.500 euro.

Maxi vincita al Lotto

Un colpo di fortuna non da poco, realizzato con un terno sulla ruota di Bari e una puntata di 5 euro. Calusco però non è l'unico paese che nel weekend è stato baciato dalla dea bendata: la Lombardia è stata la grande protagonista delle estrazioni del fine settimana del Lotto e 10eLotto essendo la Regione con il maggior numero di vincite.

La vincita più alta è stata realizzata al 10eLotto ad Opera, in provincia di Milano con un '6' da 25.000 euro. A Vigevano, in provincia di Pavia, è stato realizzato un '8' da 20.000 euro a fronte di una spesa di soli 3 euro.

Cugliate Fabiasco, in provincia di Varese, sono stati vinti 15.000 euro. A Brandico, in provincia di Brescia, centrato un '5' da 10.000 euro. La fortuna è passata anche a Milano con un '6' da 6.000 euro. A Brescia con una giocata nella Modalità Frequente sono stati vinti 5mila euro. E' quanto riporta l'agenzia di stampa 'Agimeg'.

Pavia vinti 12.975 euro con un terno sulla ruota di Napoli. A Lecco è stato centrato un terno da 11.500 euro. A Seriate, in provincia di Bergamo, sono stati realizzati due terni identici sulla ruota Nazionale da 10.437 euro ciascuno.

Seguici sui nostri canali