Una cerimonia... green

Matrimonio vip (e vegano) nel Meratese, sposa una nota influencer LE FOTO

Carlotta Perego, nota influencer nel campo food e fondatrice dei canali social Cucina Botanica, è convolata a nozze a Villa Semenza a Santa Maria Hoè

Matrimonio vip (e vegano) nel Meratese, sposa una nota influencer LE FOTO

Un altro matrimonio vip in Brianza e precisamente a Villa Semenza a Santa Maria Hoè.

Dopo le nozze della calciatrice del Milan Laura Giuliani a Viganò, del rinnovo del “sì” pronunciato dall’ex campione rossonero Massimo Ambrosini a Pusiano e della rampolla Sara Pappone di Cernusco Lombardone che ha visto la partecipazione di Al Bano, nei giorni scorsi è convolata a nozze Carlotta Perego, nota influencer nel campo food e fondatrice dei canali social Cucina Botanica.

Matrimonio vip e… vegano a Santa Maria Hoè

L’influencer monzese, seguita su Instagram da più di un milione di persone (e su Facebook da oltre 180.000), sabato 6 luglio ha scelto la splendida cornice di Villa Semenza per sposare Simone Secchi, suo compagno nella vita e pure nel lavoro.

Molti gli invitati al ricevimento, ovviamente completamente vegano. E “green” anche i regali agli invitati: fiori e borse stampate con inchiostro naturale.