L'uovo di Pasqua di Carlo Cracco nasce nell'Isola Bergamasca
Il pluristellato chef ha incaricato la Pavoni Italia di Suisio per la progettazione dello stampo del guscio del tradizionale dolce
A Suisio nasce l'uovo di Pasqua di Carlo Cracco: il pluristellato chef ha incaricato la Pavoni Italia dell'isola Bergamasca per la progettazione dell'originalissimo stampo del guscio del tradizionale dolce primaverile.
L'uovo di Carlo Cracco nasce a Suisio
L'uovo di cioccolato di Carlo Cracco è stato affidato alla Pavoni Italia di Suisio, famosa per le macchine e attrezzature di arte bianca e nella ristorazione. L'idea è stata quella di realizzare uno stampo originale per il guscio dell'uovo e per proteggere il prodotto.
A testimoniare il tutto è il video di pubblicità di Pavoni Italia, realizzato nel ristorante del pluristellato chef e in galleria Vittorio Emanuele. Su YouTube è possibile osservare tutti i passaggi di lavorazione del cioccolato nello stampo, dal contagio al temporeggio, dagli inserimenti negli stampi, al modellamento e alla riuscita dell'intera opera culinaria. A terminare il tutto è l'elegante confezione con scatola che rende l'appetitoso dolce una vera e propria scultura.
La Pavoni Italia
La Pavoni Italia è un'azienda nata nel 1980 che a oggi offre una gamma di 6mila articoli destinati al mondo della pasticceria. Nato come produttore di contenitori in plastica per il mondo.