L'ufficio postale chiude per un mese intero
A partire da domani, giovedì 12 dicembre, alle 12, e fino a venerdì 10 gennaio l'ufficio postale di Sirtori chiuderà i battenti
L'ufficio postale si Sirtori chiuderà per un mese intero. A darne comunicazione è stato il sindaco Matteo Rosa, annunciando l'imminente avvio dei lavori legati alla ristrutturazione e ammodernamento dei servizi nell'ambito del progetto Polis - Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale. Lo stesso che ha già interessato altre analoghe strutture del territorio.
L'ufficio postale chiude per un mese intero
A partire da domani, giovedì 12 dicembre, alle 12, e fino a venerdì 10 gennaio l'ufficio chiuderà i battenti. Durante tutto questo periodo sarà possibile recarsi negli uffici limitrofi (Barzanò, aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35 o Viganò, aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.20 alle 13.45).
Inoltre, sarà possibile utilizzare gli sportelli Postamat e ritirare pacchi o corrispondenza presso l'ufficio postale di Barzanò negli orari indicati.
''Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione. Questi interventi sono finalizzati a migliorare il servizio offerto alla comunità. Per ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitate a contattare il Comune'' le parole del sindaco Rosa.
L'ufficio postale di Piazza don Brioschi, situato all'interno del palazzo municipale, riaprirà (salvo imprevisti) il 14 gennaio prossimo.