Lomagna, grande successo per la Festa dello Sport
L’iniziativa è stata promossa dalla Consulta Sport e dall’Amministrazione comunale con il Gruppo Sportivo Oratorio, l’Asd Wsport, la scuola di danza “Il Sogno”, la bocciofila lomagnese, l’Inter club Lomagna, lo Juventus club Lomagna, la società sportiva dilettantistica Sport City e il Crossfit Raise Hell
Tanto divertimento, sole, attività fisica e un po’ di sano spirito di competizione: grande successo per la Festa dello sport di Lomagna, che ha entusiasmato i tantissimi partecipanti all’iniziativa.
Festa dello sport di Lomagna, sole e divertimento
Tre giorni di puro divertimento hanno invaso il parco giochi di via Silvio Pellico, che nel weekend si è popolato di atleti e appassionati di sport che con entusiasmo si sono cimentati in tante discipline sportive: dall’Acqua Volley al tiro con l’arco, passando per il risveglio muscolare, le bocce e molto altro.
L’iniziativa è stata promossa come ogni anno dalla Consulta Sport e dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con il Gruppo Sportivo Oratorio, l’Asd Wsport, la scuola di danza “Il Sogno”, la bocciofila lomagnese, l’Inter club Lomagna, lo Juventus club Lomagna, la società sportiva dilettantistica Sport City e il Crossfit Raise Hell.
Confermato quindi il successo di quest’appuntamento che ormai ha messo le sue radici in paese tanti anni fa. Non è mancato il partecipatissimo raduno di Vespe che, dopo l’esposizione al parcheggio del campo di via Volta, ha girato per le vie del paese fino al parco giochi: entusiasti tutti i passanti che si sono divertiti a scattare qualche foto e video alla parata su due ruote.
L’appuntamento con lo sport e il divertimento è quindi per il prossimo anno.