L'oasi di Galbusera Bianca ancora all'asta LE FOTO
Rispetto alla vendita fissata per la scorsa estate e andata deserta, il prezzo base degli immobili immersi nel Parco del Curone, a La Valletta Brianza, è salito a 4.268.077 euro
L'oasi di Galbusera Bianca, a La Valletta Brianza, nuovamente all'asta. Rispetto alla vendita fissata per la scorsa estate e andata deserta, il prezzo base è salito a 4.268.077 euro rispetto ai circa 3 milioni di euro dell'asta precedente.
Galbusera Bianca di nuovo all'asta
Azienda agricola, ristorante, appartamento e terreni: tutto all’asta. E’ questo il destino dell’oasi immersa nel Parco del Curone, di proprietà del conte Gaetano Besana che solo qualche mese fa partecipava - vincendo - al programma televisivo «Quattro hotel» condotto dallo chef Bruno Barbieri.
Rispetto a giugno, valore di perizia, base d'asta e offerta minima sono curiosamente aumentati a 4.268.077 euro.
Consultando il sito Astebook, è possibile conoscere nel dettaglio i dettagli della vendita, che è fissata per le ore 10 del 21 gennaio 2025. Si terrà nello studio del liquidatore giudiziale avvocato Galli in via Aspromonte, 13 a Lecco.
Il termine per presentare le offerte sono le 10 del 20 gennaio 2025.
Parallelamente agli immobili all’asta, c’è anche la situazione estremamente complicata della società Galbusera Bianca Srl, che è in concordato preventivo da due anni e nei confronti della quale anche il Comune di La Valletta Brianza aveva agito per vie legali per arretrati fiscali non pagati.