L’Inter club di Imbersago compie 25 anni: grande festa alla trattoria dei cacciatori nella serata di martedì 28 marzo 2023. Cori, tifo e bella compagnia hanno reso la serata piacevole.
Il ricavato dai premi è stato devoluto alla Fabio Sassi per sostenere l’Hospice di Airuno.
L’Inter Club di Imbersago spegne 25 candeline
Ben 130 gli ospiti che, martedì 28 marzo 2023, hanno festeggiato i 25 anni di Inter Club alla “Trattoria dei cacciatori”. Un bel momento di cori, tifo e bella compagnia che hanno rallegrato la serata dedicata al club nerazzurro intitolato alla memoria di Angelo Moratti.
Al tavolo degli ospiti hanno partecipato il segretario dell’Inter club, Stefano Balconi; Bedy Moratti, figlia di Angelo Moratti e sorella di Massimo e Gianmarco; Gianfelice Facchetti (figlio del celebre cuore nerazzurro Giacinto); Valentino Caimi (presidente dell’inter club), Roberto Colnaghi, vicepresidente e responsabile Inter club; il sindaco di Imbersago Fabio Vergani e Daniele Lorenzet, presidente della Fabio Sassi.
Ma non è tutto, alla serata hanno partecipato anche diversi noti giornalisti Gianluca Rossi, Lapo De Carlo, Luigi Furini e Bettino Calcaterra, Ettore Brambilla e Davide La Rocca del centro coordinamento Inter club di Milano e gli esponenti dei club di Brivio, Paderno e Mandello.
Un momento di solidarietà
L’Inter Club ha organizzato anche alcuni premi il cui ricavato è stato devoluto all’associazione Fabio Sassi, l’hospice di Airuno che si occupa di sostenere i malati terminali e le loro famiglie.
GUARDA LA GALLERY (25 foto)