L'Inter club di Imbersago compie 25 anni
Ben 130 gli ospiti che, martedì 28 marzo 2023, hanno festeggiato il compleanno del club nerazzurro intitolato alla memoria di Angelo Moratti
L'Inter club di Imbersago compie 25 anni: grande festa alla trattoria dei cacciatori nella serata di martedì 28 marzo 2023. Cori, tifo e bella compagnia hanno reso la serata piacevole.
Il ricavato dai premi è stato devoluto alla Fabio Sassi per sostenere l'Hospice di Airuno.
L'Inter Club di Imbersago spegne 25 candeline
Ben 130 gli ospiti che, martedì 28 marzo 2023, hanno festeggiato i 25 anni di Inter Club alla "Trattoria dei cacciatori". Un bel momento di cori, tifo e bella compagnia che hanno rallegrato la serata dedicata al club nerazzurro intitolato alla memoria di Angelo Moratti.
Al tavolo degli ospiti hanno partecipato il segretario dell'Inter club, Stefano Balconi; Bedy Moratti, figlia di Angelo Moratti e sorella di Massimo e Gianmarco; Gianfelice Facchetti (figlio del celebre cuore nerazzurro Giacinto); Valentino Caimi (presidente dell'inter club), Roberto Colnaghi, vicepresidente e responsabile Inter club; il sindaco di Imbersago Fabio Vergani e Daniele Lorenzet, presidente della Fabio Sassi.
Ma non è tutto, alla serata hanno partecipato anche diversi noti giornalisti Gianluca Rossi, Lapo De Carlo, Luigi Furini e Bettino Calcaterra, Ettore Brambilla e Davide La Rocca del centro coordinamento Inter club di Milano e gli esponenti dei club di Brivio, Paderno e Mandello.
Un momento di solidarietà
L'Inter Club ha organizzato anche alcuni premi il cui ricavato è stato devoluto all'associazione Fabio Sassi, l'hospice di Airuno che si occupa di sostenere i malati terminali e le loro famiglie.