Menu
Cerca
Simpatiche zampette

Le storie dell'oca Pippo, dell'agnellino Armando e della gatta Mimi

Le trovate sul Giornale di Merate in edicola. Inviateci altre foto dei vostri animali, le pubblicheremo gratuitamente.

Le storie dell'oca Pippo, dell'agnellino Armando e della gatta Mimi
Attualità Meratese, 02 Giugno 2021 ore 10:54

Le storie dell'oca Pippo, dell'agnellino Armando e della gatta Mimi. Le trovate sul Giornale di Merate in edicola. Inviateci altre foto dei vostri animali, le pubblicheremo gratuitamente.

Le storie dell'oca Pippo, dell'agnellino Armando e della gatta Mimi

C'è la storia di Armando, l'agnellino rimasto orfano e poi adottato da una famiglia di Carvico. C'è quella di Pippo, l'oca che è diventata la star del traghetto di Imbersago e una vera e propria attrazione turistica.

Poi c'è la gatta Mimi, grande cacciatrice di topolini, che un ambulante di Viganò ha trovato  nel vano motore di un furgone e che è entrata di diritto a fare parte della sua famiglia.

Tre storie diverse ma con protagonisti gli animali. Animali che sono le star della nostra iniziativa "Simpatiche Zampette" che consente a tutti i lettori di inviarci e foto dei loro "amici", che pubblicheremo gratuitamente sulle pagine del nostro settimanale. Molte foto le trovate già sul Giornale di Merate in edicola, altre le troverete prossimamente.

Fino al prossimo 12 giugno, sarà possibile inviare attraverso il portale www.simpatichezampette.it oppure via WhatsApp al numero 334-6860048 foto divertenti o tenere che ritraggono i vostri animali, anche insieme a voi. E ogni settimana, fino al 15 giugno, le troverete tutte pubblicate sul giornale in edicola.

Un magazine con i vostri amici animali

Le più belle immagini scelte dalla redazione verranno anche pubblicate sullo speciale magazine "Simpatiche Zampette" che verrà allegato, sempre gratuitamente, al Giornale di Merate in edicola dal 22 giugno. Un nuovo regalo che facciamo ai lettori appassionati di animali, con tante informazioni utili e notizie curiose sul mondo pet.

Martedì prossimo, 8 giugno, troverete un album di disegni che avranno protagonisti gli animali, tutti da colorare e personalizzare con i bambini. E che potrete anche inviarci, sempre attraverso il sito www.simpatichezampette.it, così da poterli pubblicare sul giornale.

Poi, il 15 giugno, col Giornale di Merate regaleremo una simpatica raccolta di stickers, ovviamente a tema pet, da staccare e attaccare dove vogliamo, per personalizzare diari, quaderni, disegni e perfino cucce e ciotole.

E se avete una storia da raccontare con protagonista un animale segnalatecelo al numero 334-6860048 oppure scrivete a redazione@giornaledimerate.it

Necrologie