Le dea bendata bacia il Meratese, diverse vincite in provincia di Lecco
Castello Brianza, Lecco e Galbiate sono state infatti benedette da importanti vittorie al Lotto e al 10eLotto

La dea bendata bacia il nostro territorio. Castello Brianza, Lecco e Galbiate sono state infatti benedette da importanti vittorie al Lotto e al 10eLotto.
La dea bendata fa tappa a Castello Brianza, premi anche a Lecco e Galbiate
Le estrazioni del weekend del Lotto e 10eLotto si sono rivelate particolarmente generose con la Lombardia con diverse vincite da Top Ten.
Per quanto riguarda il Lotto, a Castello di Brianza sono stati vinti 12.500 euro con terno sulla ruota di Milano. La vincita più alta, invece, secondo quanto riporta Agimeg, è stata realizzata al Lotto a Desio, in provincia di Monza-Brianza, con la quaterna 6-10-12-13 sulla ruota di Milano che ha permesso al fortunato giocatore di vincere 62.500 euro, a fronte di una spesa di 2 euro. A Morbegno, in provincia di Sondrio, è stata centrata una quaterna da 13.800 euro. a Ossona, in provincia di Milano, è stato centrato un terno, sempre sulla ruota del capoluogo milanese, da 13.750 euro.
Al 10eLotto sono state centrate, a Lecco e Galbiate, due vincite da 5.000 euro ciascuna. Doppia super vincita da 6.000 euro l’una anche a Cremona grazie ad un ‘3’ e un ‘4’ nella modalità Frequente.