Lavoro&Lavori, sul Giornale di Merate una nuova rubrica con tante opportunità professionali
Ogni settimana vogliamo dare maggiore visibilità a questo tema, cercando anche di favorire l’incontro fra chi offre e chi cerca lavoro
Una o più pagine dedicate al lavoro, accanto a quelle che da tempo riserviamo all’economia. Da domani, martedì 17 gennaio 2023, sul Giornale di Merate nasce la nuova rubrica Lavoro&Lavori. Ogni settimana vogliamo dare maggiore visibilità a questo tema, cercando anche di favorire l’incontro fra chi offre e chi cerca lavoro.
Lavoro&Lavori, nuova rubrica del Giornale di Merate
Perché il mismatching, cioè la difficoltà di fare incontrare domanda e offerta di lavoro, purtroppo continua a essere un argomento centrale, anche nel nostro territorio. Un argomento che contiamo di sviluppare nelle prossime settimane, anche con il vostro aiuto. Questa pagina è infatti aperta al contributo di tutti, sempre nell’ottica di approfondire l’argomento lavoro in tutte le sue sfaccettature.
Potete scriverci via mail a redazione@giornaledimerate.it o più comodamente via Whatsapp al 3346860048
Fortunatamente e storicamente nel Lecchese il contesto è meno difficile che altrove, ma anche da noi ci sono ancora situazioni che necessitano di interventi.
L’auspicio è che, nel nostro piccolo, possiamo dare una mano ad alcune situazioni. Cominciamo col dare maggiore visibilità agli annunci di chi offre lavoro, altre novità seguiranno.