Lavori al Besteck, Orane chiuse al traffico
Cambiamenti alla viabilità per il cantiere in frazione

Divieto di transito veicolare a Osnago: Orane chiuse al traffico. Sono iniziati lunedì 20 marzo i lavori lungo il tornante del Besteck. Contemporaneamente, verranno avviati i lavori di asfaltatura definitiva tra la cappellina delle Orane e la cascina Orana V.
Divieto di transito veicolare in via per le Orane
Il Comune di Osnago ha infatti istituito il divieto di transito veicolare dall’intersezione con località Fontanella fino al ponte sul torrente Curone. Sono esclusi dal divieto di transito, con accesso consentito esclusivamente da via per le Orane intersezione località Fontanelle, i residenti/domiciliati ricadenti nel tratto compreso tra l’incrocio e il civico n. 61. Il divieto sarà in vigore dfino al prossimo 20 aprile.
La Polizia Locale di Osnago-Lomagna adotterà le opportune deviazioni del traffico veicolare, con attività di controllo e regolamentazione della mobilità urbana. Il divieto di transito verrà sostituito, a partire dal 21 aprile, da un senso unico alternato regolato da semaforo nel tratto di via per le Orane tra il civico 61 (Orana V) e il ponte sul Curone, sino alla fine dei lavori.
Gli automobilisti provenienti dai Comuni limitrofi (Montevecchia, Missaglia e Lomagna) e diretti verso il centro di Osnago dovranno quindi individuare percorsi alternativi.

