tanto divertimento

L’attesa è finita: venerdì inizia il Fire Party!

Fino al 10 settembre l’evento degli «Amis di Pumpier»

L’attesa è finita: venerdì inizia il Fire Party!
Pubblicato:

L’attesa è ormai finita: il «Fire party», organizzato dall'associazione «Amis di pumpier de Meràa», comincia venerdì sera e proseguirà fino al 10 settembre.

Da venerdì tornerà l'attesissimo Fire party

Come ogni anno, l’evento si terrà nel centro polifunzionale d'emergenza di via Alpini e quest’anno proseguirà fino al 10 settembre. Ogni sera, intorno alle 19, l'apertura del servizio ristorazione, con pizzeria e chiringuito. E poi tanti concerti, spazio allo sport, come detto, e alla solidarietà.

Venerdì 1° settembre salirà sul palco la band «Teo e le veline grasse». Sabato 2 eventi sin dal mattino, con il convegno Aib alle 11, l'apertura del percorso pompierini, della pista di macchine elettriche e spettacoli per bambini dalle 15, alle 18 dimostrazione dei Vigili del fuoco e alle 21 concerto tributo di Gigi D'Agostino. Giornata piena anche domenica 3 settembre con il torneo di basket dalle 9 alle 19, alle 12 il pranzo dell'associazione Unitalsi, dalle 15 spettacoli per i più piccoli, alle 18 dimostrazione dei Vigili del fuoco e alle 21 serata country con balli insieme a dj Alexandro e Mr. Dollaro. Dopo una pausa di tre giorni l'evento tornerà giovedì 7 settembre con la cena e concerto a tema Grecia. Venerdì 8 concerto del gruppo The Sunny Boys. Sabato 9 dalle 14 l'esibizione musicale con l'associazione Musicarte-lab e, la sera, il concerto del gruppo Cristoni D'Avena.

Per il gran finale di domenica 10 settembre alle 9 la parata dei gruppi allievi partecipanti e delle delegazioni dei pompieri partecipanti alla manifestazione. Alle 11 Messa sotto il tendone e per concludere una serata con il cantautore Daniele Bellitto.

Seguici sui nostri canali