L'Aido di Paderno d'Adda ha bisogno di nuovi volontari
L'associazione si riunirà in assemblea il 21 febbraio
Mercoledì 21 febbraio alle 21, presso Piazza Vittoria (sopra la biblioteca comunale) a Paderno d'Adda, si terrà l'assemblea per il rinnovo consiglio Aido di Paderno, Robbiate e Imbersago. Ma quello che si solleva dal direttivo dell'associazione è un appello alla cittadinanza perché si faccia avanti qualche nuovo volontario, viste le difficoltà legate al ricambio generazionale.
Aido di Paderno cerca volontari
"Si cercano persone disposte ad impegnare una parte del proprio tempo libero per portare avanti un cambiamento nella mentalità della società, cioè essere favorevoli alla donazione. Proprio in questi anni il numero di donazioni sta aumentando sensibilmente (trascurando la fisiologica flessione avvenuta nel periodo di maggior impatto del Covid-19) ma ci sono ancora molte persone, dietro le quali ci sono intere famiglie, in lista di attesa e ancora troppe non riescono ad essere sottoposte al trapianto in tempo utile" spiega il direttivo in una nota.
Coloro che desiderano aderire o ottenere ulteriori informazioni sono invitati a rivolgersi al presidente del gruppo Daniele Sorzi via email daniele.sorzi@gmail.com o tramite cellulare 3335010953.