La signora Teresa taglia il traguardo dei 100 anni
Un pomeriggio toccante quello che si è tenuto ieri, martedì 14 marzo 2023 insieme alla centenaria, per tutti Teresina, a Sirtori
A Sirtori la signora Teresa taglia il traguardo dei 100 anni: grande festa in tutto il paese nel pomeriggio di ieri, martedì 14 marzo 2023.
"Orgogliosi di chi in 100 anni ha contribuito a costruire la nostra identità, le nostre radici, i nostri valori, la nostra storia" ha detto con fierezza l'amministrazione comunale del paese.
La signora Teresa taglia il traguardo dei 100 anni
Un pomeriggio toccante quello che si è tenuto ieri, martedì 14 marzo 2023 insieme alla cittadina Teresa, per tutti Teresina che proprio ieri ha tagliato il traguardo delle 100 candeline.
"Ci siamo ritrovati a casa sua insieme a Don Aurelio, le Volontarie della Parrocchia, il Consigliere Romana Spreafico, la Presidente del Centro Anziani Ornella Fumagalli, per porgerle i nostri auguri e omaggiarla con doni speciali. A seguire è stata celebrata la S.
Messa.
Non ci sono parole per descrivere l'emozione negli occhi della nostra amata Teresina, felice e sorpresa per questo speciale pomeriggio insieme. Nonostante i moltissimi anni che risiede in Brianza, non ha perso il suo meraviglioso accento abruzzese.
Affascinati, abbiamo ascoltato i racconti di una vita che ha orgogliosamente condiviso con noi". Ha raccontato il sindaco di Sirtori Matteo Rosa.
Anche l'amministrazione comunale del paese ha lasciato un messaggio: "Orgogliosi di chi in 100 anni ha contribuito a costruire la nostra identità, le nostre radici, i nostri valori, la nostra storia. Infinitamente grati per questi 100 anni. Tantissimi e sinceri auguri da parte di tutta l'Amministrazione comunale di Sirtori".