Associazioni

La Pro Loco Brivio ha un nuovo presidente

La scelta del Direttivo è ricaduta su Lorenza Sonia Villa: il suo vice è Roberto Bonfanti, Michele Vercelloni il nuovo segretario e Monica Riva la tesoriera

La Pro Loco Brivio ha un nuovo presidente
Pubblicato:

La Pro Loco Brivio ha un nuovo presidente. Nella serata di ieri, giovedì 20 febbraio 2025, la riunione del Consiglio direttivo ha eletto Lorenza Sonia Villa. Il suo vice è Roberto Bonfanti.

Pro Loco Brivio, Villa presidente

La riunione del Direttivo di ieri sera, come riportato sulla pagina social del sodalizio, "si è aperta con un sentito ringraziamento ai consiglieri del triennio 22/24 ed a tutti i collaboratori che hanno reso possibile l’organizzazione di tanti eventi, e con una breve riflessione sulla necessità di fare comunità e condividere momenti di aggregazione con tutte le associazioni presenti nella realtà comunale".

Quindi si è proceduto alla definizione delle nuove ceriche sociali, votate all'unanimità.

La scelta del presidente è ricaduta su Lorenza Sonia Villa, che avrà come braccio destro Roberto Bonfanti.  Michele Vercelloni è il nuovo segretario, Monica Riva il nuovo tesoriere. Il Consiglio è composto anche da Fabrizio Bosisio, Giordano Villa, Salvatore Talarico, Francesco Carenini ed Emanuele Toccagni.

"Nella prossima riunione del Consiglio saranno definiti gli incarichi specifici per ciascun componente ed il programma delle attività 2025 - spiega il Direttivo - Confermata l’organizzazione della sfilata per il carnevale 2025 per sabato 8 marzo".

Seguici sui nostri canali
Necrologie