in ospedale

La pediatria del Mandic passa alla dottoressa Cortinovis

Il dottor Morandi va in pensione: da accordi si sarebbe dovuto trattenere al presidio fino al 6 giugno 2025

La pediatria del Mandic passa alla dottoressa Cortinovis
Pubblicato:

Il dottor Francesco Morandi, primario di Pediatria del Mandic di Merate, va in pensione e a prendere il suo posto è la dottoressa Francesca Cortinovis, attualmente responsabile facente funzioni della struttura complessa di "pediatria Merate".

La pediatria del Mandic a Francesca Cortinovis

La comunicazione è arrivata qualche giorno fa: al Mandic ci sarà ancora qualche cambiamento. La dottoressa Francesca Cortinovis - responsabile facente funzioni della struttura complessa di "Pediatria Merate" - prenderà il posto del dottor Francesco Morandi - primario di Pediatria del San Leopoldo Mandic - che andrà in pensione.

Il dottor Morandi è arrivato a Merate nel gennaio 2019 prendendo il posto di Emilia Massironi che a sua volta era subentrata al dottor Felice Cogliati. Da accordi si sarebbe dovuto trattenere al presidio fino al 6 giugno 2025, ma il professionista l'1 maggio 2023 ha deciso di cambiare i suoi piani e lasciare l'ospedale Mandic di Merate.

A prendere il suo posto è la dottoressa Francesca Cortinovis nominata dal La Direzione Strategica con delibera 338 del 28 aprile 2023. L'incarico offerto alla dottoressa Cortinovis può durate nove mesi, prorogabili per altri nove. Nel momento in cui la sostituzione si protragga continuativamente per oltre due mesi sarà corrisposta una indennità di sostituzione mensile pari a 600 euro.

Seguici sui nostri canali