Cerca casa

La cucciolotta Zara cerca una famiglia

La cucciolotta Zara è rimasta da sola e ha bisogno di accoglienza

La cucciolotta Zara cerca una famiglia
Pubblicato:

La cucciolotta Zara ha quasi un anno ed è un insolito incrocio tra setter inglese e pitbull. Non viene da un canile ma, purtroppo, il suo papà umano non potrà più prendersi cura di lei perché non avrà più il tempo per darle le attenzioni che merita.

La cucciolotta Zara cerca casa

Zara è una giocherellona e anche una coccolona, un vero concentrato di gioia, abituata a vivere in casa e in giardino, ama fare belle passeggiate e accoccolarsi insieme a chi le vuole bene.

Ora si trova in un rifugio d'emergenza da questo autunno, questo tesoro di cane è molto empatica con tutti, sia bambini che adulti, inoltre gioca e va molto d'accordo anche con altri cani. È importante anche segnalare che Zara è stata seguita da un educatore in questi mesi, che le ha insegnato il "bon ton" e le passeggiate al guinzaglio, un educatore che la ama così tanto che si appresta a dedicare 5 ore del suo tempo per l'inserimento nella sua famiglia.

La cucciolotta Zara è in regola e già vaccinata ma non verrà affidata a chiunque, infatti verrà affidata solo a qualcuno disposto a dedicarle il suo amore e soprattutto disposto a seguirla e crescerla come avrebbe voluto il suo papà umano, includendola a pieno titolo nella vita familiare.

Niente box, niente catene, niente balconi e niente "solo giardino".

Se siete interessati contattate Anna al suo numero di cellulare 348 3202866.

 

 

Seguici sui nostri canali