La Bottega dell'Arte approda a Palazzo Pirelli
Gli artisti hanno preso parte all’inaugurazione della mostra «Mestée e lavorà in Brianza interpretati da artisti contemporanei»
Altro grande traguardo per la Bottega dell’Arte e per il suo direttore artistico, Gerry Scaccabarozzi. Giovedì mattina hanno infatti preso parte all’inaugurazione della mostra «Mestée e lavorà in Brianza interpretati da artisti contemporanei» nello spazio eventi di Palazzo Pirelli a Milano.
La Bottega dell'Arte approda a Palazzo Pirelli
L’iniziativa, portata avanti da Circolo culturale don Rinaldo Beretta, Regione Lombardia e Città di Giussano, ha portato anche alla realizzazione di un libro, con lo stesso titolo della mostra, illustrato proprio dagli artisti locali che hanno esposto le loro opere.
All’inaugurazione, giovedì mattina, erano presenti anche Federico Romani, presidente del Consiglio regionale della Lombardia, e Flavio Galbiati, presidente del Circolo culturale don Rinaldo Beretta.
Un’occasione importante per gli artisti dell’associazione La Bottega dell’Arte, che hanno potuto vedere ancora una volta riconosciuto il proprio talento e impegno. Oltre a un’opera del direttore artistico Gerry Scaccabarozzi, infatti, alla mostra sono esposte anche le creazioni di altri artisti legati al sodalizio: Angela Marabese, Marco Busoni, Simona Francioso e Stefano Vavassori.
La mostra sarà visitabile fino al 7 marzo da lunedì a giovedì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.15 e il venerdì dalle 9.30 alle 13.30.