Attualità
novità

La Banca delle Visite sarà attiva anche a Barzago

Ciò è possibile grazie alle Convenzioni tra il Comune e la Croce Verde Bosisio e soprattutto per le donazioni di privati e aziende (anche del paese) a favore della speciale "banca"

La Banca delle Visite sarà attiva anche a Barzago
Attualità 03 Gennaio 2023 ore 12:14

Dopo la ricerca di un nuovo gestore del Bar Sport andata a buon fine, il 2023 si aprirà con un'altra notizia positiva per i cittadini di Barzago: la Banca delle Visite sarà attiva anche per i cittadini del paese.

La Banca delle Visite sarà attiva a Barzago

La Banca delle Visite sarà attiva anche ai cittadini di Barzago, ciò è possibile grazie alle Convenzioni tra il Comune e la Croce Verde Bosisio e soprattutto per le donazioni di privati e aziende (anche del paese) a favore della speciale "banca".

Il sindaco del paese Mirko Cerioli ha comunicato "Ho partecipato volentieri alla cena di beneficenza promossa dalla Croce Verde Bosisio del 14 dicembre 2022 a Lecco, insieme ad altri sindaci che mi ha permesso di conoscere da vicino il servizio e di ringraziare in anteprima i molti imprenditori del territorio (e di Barzago) che hanno donato molto a favore della speciale "banca".

Come è noto, purtroppo, anche in Lombardia il Sistema Nazionale Sanitario non sempre funziona come ci si aspetterebbe, soprattutto per i lunghi tempi di attesa che i cittadini sono costretti ad attendere prima di usufruire di una visita specialistica o di un esame delicato. Tutto ciò a danno delle famiglie e degli anziani più fragili o di cittadini in situazione di temporanea difficoltà economica. La "Banca delle Visite" e la Croce Verde Bosisio intervengono per queste situazioni: dietro tutto ciò, ancora una volta, c'è la solidarietà delle sane imprese del territorio e di privati generosi e più fortunati".

LOCANDINA 1

LOCANDINA 2

Seguici sui nostri canali
Necrologie