Ivan Ramiro Cordoba alla cena dell’inter Club Angelo Moratti
Tifo, passione ma anche tanta solidarietà: durante la serata è stata fatta una sottoscrizione con ben 19 premi, il cui ricavato è stato devoluto alla cooperativa sociale, Casa Amica di Merate
Applausi, cori e tanti sorrisi: Ivan Ramiro Cordoba ha presenziato alla cena solidale dei soci dell’inter Club <<Angelo Moratti>>.
Una bella serata che è andata in scena alla Trattoria dei Cacciatori a Imbersago giovedì 21 marzo alla presenza di più di un centinaio di iscritti al club e tanti volti noti nel mondo dell’Inter.
Ivan Ramiro Cordoba alla cena solidale dell’inter Club Angelo Moratti
L’ex terzino nerazzurro, affiancato dall’attrice Maria Rosa Moratti, detta Bedy - figlia di Angelo Moratti e sorella di Massimo Moratti - hanno con entusiasmo partecipato all’incontro al fianco del presidente dell’Inter Club Valentino Caimi, al vicepresidente e responsabile della provincia di Lecco e Como Roberto Colnaghi, al segretario Stefano Balconi. Ma non è tutto, presenti anche i giornalisti sportivi di telelombradia, Gianluca Rossi e Bettino Calcaterra, Ettore Brambilla del Centro Ordinamento Inter Club Milano, Fabio Vergani sindaco di Imbersago e Laura Biffi, vicepresidente di Casa Amica di Merate.
<<Essere qui è un onore in ricordo dei vecchi tempi - ha raccontato il calciatore eroe del triplete - voi siete sempre stati fedeli alla squadra nei bei momenti e nei più bui, per noi calciatori è bello sentire la presenza di tifosi che ci sostengono così. Sono molto emozionato di essere qui anche perché era da parecchi anni che non passavo da Imbersago, dove ai tempi del triplete facevamo tutte le cene di Natale e non solo>>.
Non sono mancati i ringraziamenti della Signora Moratti che tra sorrisi e chiacchiere ha ricordato tanti aneddoti del team nerazzurro degli anni in cui seguiva l’Inter.
Tifo, passione ma anche tanta solidarietà: durante la serata è stata fatta una sottoscrizione con ben 19 premi, il cui ricavato è stato devoluto alla cooperativa sociale, Casa Amica di Merate che dal 1987 è una struttura d’appoggio ai disabili con lo scopo di favorire l’integrazione sociale e migliorare la qualità della vita delle persone fragili.