IoTeatroTuSedia, settimo appuntamento con uno show sulla poesia
Lo spettacolo è gratuito, senza necessità di prenotazione, ma, come da titolo della rassegna, ricordate di portarvi la seduta da casa (se la dimenticaste gli organizzatori non ve la faranno mancare)
IoTeatroTuSedia, settimo appuntamento con uno show basato sulla poesia fissato venerdì 14 luglio 2023 alle 21 a Merate nella sede di Ronzante di via Vittorio Veneto civico 1.
IoTeatroTuSedia, settimo appuntamento con uno show sulla poesia
Un originale show basato sulla poesia per il settimo appuntamento di "IoTeatroTuSedia".
Settimo appuntamento con la rassegna “IoTeatroTuSedia”: venerdì 14 luglio alle 21 a Merate, nella sede di Ronzinante, in Via Vittorio Veneto 1. Sarà possibile partecipare a un originale show basato sulla poesia dal titolo “Presentazione Buchista di poesie oggettivamente belle”.
A condurre questo viaggio all’interno del loro mondo poetico saranno i poeti del progetto Tramezzino Editore, Stefano Di Modugno e Riccardo Petilli, con la gradita partecipazione di Davide Passoni. Lo spettacolo, scanzonato e allegro, prevede la presentazione del progetto Tramezzino, con letture alternate dei 3 autori, inframezzate con brevi aneddoti sulla loro esperienza.
Stefano, Riccardo e Davide chiederanno ai presenti predisposizione all'ascolto e la voglia di uscire dall'ordinario. La serata si prospetta piena di sorprese divertenti ed emozionanti.
A introdurre la serata l’ormai conosciuto pre-show basato sul quiz condotto da Riccardo Cogliati con la piccola Azzurra, che permetterà agli spettatori di divertirsi e sentirsi a proprio agio per apprezzare al meglio la sorprendente serata poetica che seguirà.
Lo spettacolo è gratuito, senza necessità di prenotazione, ma, come da titolo della rassegna, ricordate di portarvi la sedia da casa (se la dimenticaste gli organizzatori non ve la faranno mancare).
Per qualsiasi informazione è possibile contattare lo staff di Ronzinante all’indirizzo mail info@ronzinante.org , al numero 3355254536, oppure consultando la pagina facebook @IoTeatroTuSedia.