"Into the wild, open mind", il campo con Liberi Sogni
A contatto con la natura, incontri, avventure e condivisione e per i ragazzi e le ragazze provenienti da tutta Europa
Airuno, «Into the wild, open mind», il campo con Liberi Sogni. Ben 28 giovani italiani, spagnoli, francesi, belgi e turchi a contatto con la natura.
"Into the wild, open mind", il campo con Liberi Sogni
Un campo estivo a contatto con la natura, fatto di incontri, avventure e condivisione e rivolto a ragazzi e ragazze provenienti da tutta Europa.
Questo l’ultimo appuntamento con la Cooperativa sociale Liberi Sogni, prima della pausa estiva e la ripresa delle attività a settembre.
Ben 28 giovani italiani, spagnoli, francesi, belgi e turchi tra i 14 e i 18 anni hanno accettato la sfida proposta dal campo «Into the wild, open mind».
Per 10 giorni vivranno a stretto contatto, nella natura, guidati dagli operatori della Cooperativa sociale Liberi Sogni.
«Sarà un campo a contatto con la natura selvaggia e fatto di incontri con persone di età, storie e provenienze diverse per aprire le nostre menti al mondo» ha commentato il sodalizio, augurando ai ragazzi una «buona avventura».
Un’esperienza sicuramente importante, impegnativa e coinvolgente al tempo stesso.
Il campo, organizzato da Liberi Sogni e pensato apposta per permettere a giovani di nazionalità diversa e di diverse età di conoscere nuove culture e stili di vita e approcciarsi a nuove lingue, sarà caratterizzato da 10 giorni di avventure, scoperte ed esperienze condivise nel verde della natura incontaminata.