Inizia l'anno scolastico con una palestra per il collegio Manzoni
Il Sindaco di Merate, Massimo Panzeri, ha poi voluto inaugurare la nuova palestra consegnando le chiavi alla nuova dirigente scolastica
Inizia l'anno scolastico con la nuova palestra per la secondaria di secondo grado.
La prima campanella è suonata e l'anno scolastico 2023/2024 è iniziato. I ragazzi della secondaria di primo grado hanno preso il via con una novità: la nuovissima palestra dell'istituto Alessandro Manzoni di Merate.
Inizia l'anno scolastico con la nuova palestra per la secondaria
La prima campanella dell'anno scolastico 2023/2024 è ufficialmente suonata alla secondaria di primo grado "A. Manzoni" di Merate. Il via agli studi è stato dato anche dall'occasione di aprire per la prima volta la nuovissima palestra dell'istituto terminata in extremis proprio per l'inizio di quest'anno scolastico. Ma le novità non sono finite: a dare il benvenuto ai giovani è anche la nuova dirigente titolare Giovanna Laura Sala, che dopo i consueti ringraziamenti ha augurato a tutti il "buon anno".
Il sindaco della città Massimo Panzeri con il discorso inaugurale ha regalato la giusta carica sulle note del brano musicale "Supereroi" di Mr. Rain.
Il Sindaco ha poi voluto inaugurare la nuova palestra consegnando le chiavi alla nuova dirigente scolastica.