Infrastrutture lecchesi, la Lega: "Il nostro un impegno costante"
Si è tenuto ieri, venerdì 21 marzo 2025, a Lecco, un incontro tra i militanti e gli amministratori locali del Carroccio, con la partecipazione del sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia, Mauro Piazza, e del sottosegretario alla Segreteria di Stato, Alessandro Morelli

Si è tenuto ieri, venerdì 21 marzo 2025, a Lecco, un incontro tra i militanti e gli amministratori locali della Lega, con la partecipazione del sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia, Mauro Piazza, e del sottosegretario alla Segreteria di Stato, Alessandro Morelli. Al centro del confronto, lo sviluppo infrastrutturale del territorio e il grande lavoro portato avanti dal partito a tutti i livelli istituzionali.
Infrastrutture, incontro con Morelli
“Grazie alla filiera solida e strategica che la Lega, con Matteo Salvini, ha saputo costruire tra Regione, Provincia e Ministero, il territorio lecchese può contare su un impegno concreto per potenziare e migliorare le infrastrutture, indispensabili per la crescita economica e la qualità della vita dei cittadini" ha affermato il segretario provinciale Daniele Butti.
"La Lega sulle infrastrutture c’è ed è presente – ha sottolineato Piazza – Il nostro impegno è costante per garantire opere fondamentali per il territorio, dalla viabilità alle grandi opere strategiche".
A rafforzare il concetto, anche le parole di Morelli: "Grazie all’azione del nostro ministro e vicepremier Matteo Salvini, stiamo portando avanti interventi cruciali per lo sviluppo di Lecco e dell’intera Lombardia. Le infrastrutture non sono solo opere pubbliche, ma il motore della competitività del nostro territorio".
L’incontro è stato l’occasione per ribadire la "centralità delle infrastrutture nella programmazione amministrativa della Lega, che continua a lavorare con determinazione per garantire collegamenti più efficienti, moderni e sicuri per cittadini e imprese" ha concluso Mauro Piazza.