Aggiornamento

Incidente sulla SS36, circolazione ripristinata

Ripristinata la circolazione sulla SS36 dopo l'incidente in località Costa Masnaga (LC)

Incidente sulla SS36, circolazione ripristinata
Attualità Lecco e dintorni, 29 Agosto 2021 ore 09:48

Incidente sulla SS36 "del Lago di Como e dello Spluga". Rimane ora temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Lecco. Articolo ripreso da primalecco.

Incidente sulla SS36

Questa mattina, domenica 29 agosto, lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” un incidente in località Costa Masnaga (km 36,300), in provincia di Lecco, ha causato disagi al traffico. Fortunatamente, il personale Anas è prontamente intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità e la circolazione ora è ripresa regolarmente.

Coinvolte cinque persone

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli con a bordo cinque persone, due uomini e tre donne. Sul posto due ambulanze, una del Soccorso Bellanese e una Croce Verde di Bosisio. Nessuna delle persone coinvolte ha riportato gravi traumi.

Un uomo di 62 anni presentava una contusione alla spalla, ma ha rifiutato il trasporto in ospedale. Una delle donne coinvolte, di 56 anni, ha subìto un colpo di frusta e al momento è stata trasportata in codice verde all'Ospedale di lecco insieme a un'altra delle donne coinvolte, questa di 54 anni. Anch'essa ha subìto un colpo di frusta e presentava inoltre una contusione al torace da codice verde. Le altre due persone, un uomo di 26 anni e una donna di 24 anni ne sono usciti completamente illesi, rifiutando anche il trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti.

Necrologie