Un dolore immenso

Incidente mortale, il ricordo di Fabrizio Duca da parte di Comune e Pro Loco: "Eri speciale"

La comunità di Cisano Bergamasco è profondamente colpita dalla tragica fine dell'idraulico 36enne, volontario di Senza Far Rumore, conosciuto e benvoluto da tantissime persone in Val San Martino

Incidente mortale, il ricordo di Fabrizio Duca da parte di Comune e Pro Loco: "Eri speciale"
Pubblicato:

E' grande il dolore nella comunità di Cisano Bergamasco per la tragica morte di Fabrizio Duca, avvenuta nel pomeriggio di ieri, mercoledì 19 marzo 2025, lungo la Provinciale a Bisone. L'idraulico 36enne, volontario dell'associazione Senza Far Rumore, conosciutissimo e benvoluto in tutta la Val San Martino, ha perso la vita nell'impatto con un camion che procedeva verso Lecco, in curva, in fase di sorpasso.

Fabrizio Duca

Un incidente terribile, che non ha lasciato scampo a Duca e che ha costretto le forze dell'ordine intervenute sul posto a chiudere la Provinciale dalle 16, ora dello schianto, fino a oltre le 21 per effettuare tutti i rilievi di rito e individuare le responsabilità.

I ricordi di Fabrizio Duca

Dopo l'ex sindaco Andrea Previtali e gli amici di Senza Far Rumore, quest'oggi anche l'Amministrazione comunale di Cisano Bergamasco ha pubblicato via social parole di cordoglio.

Sono troppo crudeli le circostanze che hanno accompagnato questa terribile disgrazia perché possano bastare delle semplici parole per significare il profondo sgomento che stiamo vivendo.
Sono molte le domande che salgono dal cuore davanti alla bara di Fabrizio riguardo alla dinamica dell’incidente che lo ha ucciso, alle sue cause e alle responsabilità.
Una morte tragica in agguato dopo una giornata di lavoro.
Fabrizio eri un ragazzo speciale, fino a ieri sorridevi in mezzo a noi pieno di ineffabili speranze.
Siamo vicini e ci stringiamo in un abbraccio forte alla famiglia: alla mamma Annalisa , alla sorella Sabrina, allo zio vice sindaco Frigerio Carlo a tutti i suoi cari e a quelli che gli hanno voluto bene.

 

Commosse anche le parole scelte dalla Pro Loco di Cisano per rivolgere a Fabrizio e ai suoi familiari un pensiero d'affetto.

Ognuno di noi ha almeno un ricordo buono di te e questo racconta della tua bontà, lealtà e disponibilità! Racconta di una persona dal cuore puro che ieri ha fermato per un momento il battito del cuore di tutti noi, increduli mentre apprendevamo la notizia.
Ora piangiamo per la perdita di un amico, ma siamo sicuri che il ricordo del tuo sorriso lascerà spazio ad un pensiero felice.
Ci uniamo al dolore della tua Associazione SenzaFarRumore e porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla tua famiglia Fabrizio; aiutali con la tua spensieratezza a sopportare questa immensa sofferenza!
Consiglio Pro Loco

Il funerale di Fabrizio Duca, che lascia la mamma Annalisa e la sorella Sabrina, si terrà sabato 22 marzo alle 10 nella chiesa parrocchiale di Villasola a Cisano Bergamasco.

La salma, consegnata ai familiari nella serata di ieri una volta ricostruite le responsabilità dell'incidente mortale, è composta nella sua abitazione vi via Quarenghi 5 a Cisano Bergamasco.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie